Prima di installare la prossima versione pubblica

29 aprile 2014 at 13:45 1 commento

A breve sarà rilasciata una nuova versione pubblica: la versione 1.0 beta6. Qualcuno forse si ricorderà che in occasione del rilascio della versione 1.0 beta4 era stata annunciata una nuova architettura di stampa, quello che noi internamente definiamo il “print engine” di Konga. Nella versione 1.0 beta6 la quasi totalità delle stampe di Konga è stata migrata alla nuova architettura di stampa e, in particolare, sono state migrate le stampe che più spesso vengono personalizzate dai nostri utenti: DdT, fatture, note di credito, ordini a fornitori e ordini da clienti.

Per vari motivi tecnici, che sarebbe troppo lungo e noioso elencare in questa sede, non sarà sempre possibile migrare automaticamente le personalizzazioni di stampa create con la precedente architettura. Nei casi in cui non sia possibile eseguire la migrazione automatica del layout di stampa personalizzato, ci occuperemo noi di eseguire l’aggiornamento alla nuova architettura: sarà sufficiente eseguire il comando “Esporta layout” per la stampa che deve essere convertita e inviare il file esportato a <kongabeta@converge.it>, vi risponderemo velocemente inviandovi il file aggiornato alla nuova architettura di stampa che potrete acquisire utilizzando il comando “Importa layout”.

Gli utenti che già stanno utilizzando Konga per la stampa di documenti ed utilizzano dei layout di stampa personalizzati dovranno quindi avere cura di verificare – prima di eseguire l’aggiornamento alla versione 1.0 beta6 dei programmi in produzione – che le stampe personalizzate vengano aggiornate senza problemi.

 

Entry filed under: Konga. Tags: .

Konga versione 1.0 beta5 Versioni x.7.9g per l’esportazione per Konga

1 commento Add your own

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


Archivi

Seguici su Facebook


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: