Konga versione 1.4.6.1

Nel rilascio della versione 1.4.6 è stata purtroppo introdotta una regressione che impedisce al programma di creare nuovi database con dati minimi di base o con dati di esempio. La nuova versione 1.4.6.1 che rilasciamo oggi è da considerarsi un hotfix che corregge questo problema.

L’aggiornamento è consigliato a tutti; da notare che se si utilizza una installazione che prevede sia Konga Client che Konga Server già aggiornati entrambi alla versione 1.4.6, è sufficiente aggiornare solo Konga Client alla 1.4.6.1.

Per una introduzione alle novità e per informazioni sulla modalità di installazione, vi rimandiamo a quanto già discusso nell’articolo relativo al rilascio della versione 1.4.6.

Questa voce è stata pubblicata in Konga. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.