La data è il 27 agosto 2014

La versione 1.0 di Konga sarà rilasciata il 27 agosto 2014.

Le versioni “public beta” potranno essere utilizzate sino al 15 settembre 2014. Dopo il 15 settembre 2014, per utilizzare il programma, sarà necessario dotarsi di una licenza definitiva. I prezzi delle diverse edizioni di Konga saranno pubblicati a breve su questo blog. Per qualsiasi informazione potete contattarci all’indirizzo <kongabeta@converge.it> o direttamente su questo blog utilizzando la sezione dei commenti.

Il periodo di vacanze imminente è l’ideale per andare al mare o – ancora meglio – in montagna; in caso di pioggia consigliamo a tutti gli utenti di Eurobyz, Pardo e Wilma XL, Irbis o Tibet di eseguire una migrazione dei dati verso Konga e, magari, di iniziare ad utilizzarlo in modo definitivo.

N.B. La versione 1.0 non prevederà ancora i moduli “POS” e “centri di costo”. Questi moduli sono in fase di sviluppo e la loro data di rilascio deve ancora essere definita (periodo di rilascio: ultimo trimestre del 2014).

 

17 pensieri su “La data è il 27 agosto 2014

    • Il passaggio a Konga è gratuito per tutti gli utenti che hanno un contratto di manutenzione attivo. Il vostro contratto risulta attivo, quindi per voi l’aggiornamento a Konga sarà gratuito.

    • A lungo termine sarà necessario aggiornare a Konga, per adesso – se preferisce – può continuare ad utilizzare Pardo e Wilma XL. Continueremo ad aggiornare e assistere Pardo e Wilma XL e gli altri prodotti della precedente generazione almeno sino a Giugno 2015.

  1. Io sono un vostro cliente Irbis.
    La ragioneria del mio Studio usa da sempre.
    Per la nostra struttura, modificare l’applicativo risulta molto complicato.
    Anche se, per quel che ho letto, saremo obbligati a passare a Konga entro giugno 2015. E’ esatto ?
    Se si, come credo, quali sono le modifica tra Irbis e Konga ?
    Esiste una qualche nota esplicativa che mi aiuti nella compresione ed utilizzo del nuovo applicativo ?

    • Sì è esatto, attualmente prevediamo di aggiornare e assistere Irbis sino a giugno 2015. Le differenze tra Irbis e Konga sono tutte migliorative: nuova interfaccia utente, database SQL, nuove funzionalità. È previsto il passaggio dei dati da un programma all’altro, quindi i tempi di migrazione non dovrebbero essere molto lunghi. Tutte le informazioni su Konga le può trovare nella documentazione on-line: la documentazione di Konga

      • Al fine di eseguire la migrazione sul prodotto definitivo, quando e come verranno rilasciate le licenze definitive per Konga 1.0 per coloro che hanno un contratto di manutenzione attivo ?
        Ho letto che le invierete via email, è corretto ?

  2. Siamo un vostro cliente (Arti Grafiche Tris Srl) con Tibet.
    Da oggi è possibile scaricare la nuova versione di Konga, giusto ?
    A quale link ?
    Sia la versione server che la versione client ?
    Grazie per l’attenzione e la disponibilità.

  3. Sono utente Pardo Wilma XL 2.7.10. Per passare a Konga devo prima effettuare la migrazione dati convertendo la mia contabilità nella versione Pardo XL 2.7.10a oppure posso evitare il passaggio? Le chiedo inoltre di precisare il link esatto per scaricare in definitivo la versione Konga 1.0. La ringrazio per la Sua sollecitudine e porgo distinti saluti.

  4. Buongiorno, solo oggi siamo riusciti a leggere le vs. mail con avviso di aggiornamento del programma di contabilità da Tibet a Kong.
    Noi siamo utilizzatori di Tibet, mi confermate che oggi 15 settembre è l’ultimo giorno per provvedere gratuitamente ad aggiornare il programma?
    Noi che siamo in regola con il contratto di assistenza, abbiamo la possibilità di scaricarlo anche successivamente al 15 settembre sempre in forma gratuita?
    Attendo risposta. Cordiali saluti. Grazie

    LEODARI PUBBLICITA’ SRL
    Vicenza

    • Sì, la data del 15 settembre riguarda solo gli utenti con il contratto scaduto. Chi ha il contratto attivo potrà scaricare e attivare Konga senza problemi anche dopo il 15 settembre 2014. Anzi l’attivazione si dovrà comunque fare sempre dopo il 15 settembre, perché i numeri di serie che sono necessari per l’attivazione definitiva del programma saranno inviati via email solo dopo questa data, nel frattempo Konga può essere utilizzato nella modalità di “prova” per 30 giorni.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.