Konga versione 1.0

selfie-413162_640-cropped

Oggi è stata (finalmente?) rilasciata la versione 1.0 di Konga, in questa versione sono state apportate diverse correzioni e sono state aggiunte due nuove funzionalità:

  • Aggiunta la possibilità di visualizzare le immagini miniature degli articoli direttamente nella vista a lista
  • Nei preventivi è ora possibile sfogliare i contatti di un cliente per assegnare la persona di riferimento del preventivo

La nuova versione viene proposta come aggiornamento automatico per gli utenti delle versioni precedenti, oppure può essere scaricata utilizzando i link che trovate in fondo a questo articolo.

È possibile attivare questa versione in modalità di “prova” per 30 giorni, oppure attivarla in modalità definitiva inserendo un numero di serie valido. Gli utenti che attualmente utilizzano Tibet, Irbis, Pardo e Wilma XL o EuroByz ed hanno un contratto di manutenzione attivo dovranno attivare Konga in modalità di prova: il numero di serie definitivo sarà inviato per posta elettronica entro il 20 settembre 2014.

Gli utenti di Tibet, Irbis, Pardo e Wilma XL e Eurobyz che vogliono eseguire la migrazione dei dati devono avere installato l’ultima versione dei programmi (i link per il download si trovano qui) e seguire le istruzioni descritte in questo articolo del blog. Ricordiamo a tutti i nostri utenti che i layout di stampa personalizzati non vengono migrati automaticamente verso Konga: sarà necessario impostare gli eventuali layout di stampa personalizzati utilizzando l’editor delle stampe di Konga.

Per l’occasione, anche la documentazione di Konga è stata aggiornata, i link per consultare i manuali aggiornati si trovano qui.

N.B. La versione 1.0 non prevede ancora i moduli “P” (POS) e “R” (centri di costo). Questi moduli sono in fase di sviluppo e la loro data di rilascio deve ancora essere definita (periodo di rilascio: ultimo trimestre del 2014).

Download della versione 1.0 di Konga

I link per il download dei programmi di installazione per i diversi sistemi operativi si trovano nella pagina dei download.

Questa voce è stata pubblicata in Konga. Aggiungi il permalink ai preferiti.

5 pensieri su “Konga versione 1.0

  1. ottimo! spero che siate riusciti ad inserire anche le ultime modifiche che avevo richiesto…
    inoltre volevo sapere se potete fare Voi le personalizzazioni delle stampe.(ovviamente a pagamento)

    grazie

    • Sì, è possibile richiedere – a pagamento – che le stampe personalizzate vengano create dai nostri tecnici. Per maggiori informazioni sulle modalità ed i costi può contattarci via email oppure via telefono (06 51427750).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...